AFS Agenzia FotoSpot

Monticelli Calcio, Davide Panichi confermato per il terzo anno mentre Porfiri lascia

Monticelli Calcio, Davide Panichi confermato per il terzo anno mentre Porfiri lascia

Arrivato lo scorso anno, Davide Panichi si è rivelato un calciatore importante sulla trequarti, realizzando un gol nello scontro diretto contro il Castignano.

Federico Porfiri è rimasto al fianco della squadra anche quando le cose non andavano bene, continuando a lavorare con serietà.

Nel pomeriggio arriva la conferma di Davide Panichi. Classe 2003 per Davide il prossimo sarà il terzo anno con la maglia del Monticelli. Arrivato lo scorso anno dall’Atletico Ascoli si è rivelato un calciatore importante sulla trequarti, realizzando un gol nello scontro diretto contro il Castignano. Ma è nel campionato appena concluso che ha compiuto un passo in avanti. Ritornato nel mercato invernale si è distinto con prestazioni importanti. Ha chiuso la stagione realizzando 4 gol, uno nella gara contro il Grottammare, due contro il Castel di Lama e uno nell’ultima di campionato contro il Corridonia. Anche Davide per il prossimo anno sarà tra i giocatori under della rosa.

Calciatore con il quale mister Settembri ha già lavorato, sarà un elemento sul quale si punterà nella prossima stagione.

Nel frattempo si dividono le strade tra il Monticelli e Federico Porfiri. Federico è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione. In questi due anni ha vestito la maglia del Monticelli per 48 volte realizzando 3 gol, due nella stagione appena passata di cui uno decisivo per la vittoria finale contro la Monterubbianese. Federico è rimasto al fianco della squadra anche quando le cose non andavano bene, continuando a lavorare con serietà.

La società ringrazia Federico per la professionalità, la serietà e per quello che ha dato al Monticelli in questi due anni e gli augura le migliori fortune sportive e personali.