AFS Agenzia FotoSpot

PICCHIO, STAVOLTA MANGIA PUO' SCEGLIERE

PICCHIO, STAVOLTA MANGIA PUO' SCEGLIERE

Devis Mangia torna in panchina dopo la squalifica e trova la gradita sorpresa di poter scegliere, cosa che non gli succedeva da diverse giornate. Così ci sono incertezze in tutti i reparti. Sul sintetico del “Piola” Ascoli in campo con l’ormai collaudato modulo 4-5-1. Grande dubbio è l’attacco. Chi sarà destinato al difficile compito di non far rimpiangere Cacia è probabilmente Andrea Petagna. Ma anche Perez è capace di far reparto da solo e ha le sue possibilità di giocare.

In difesa potrebbe esserci il rientro a destra di Almici con la conferma dei centrali Canini e Milanovic e di Dimarco a sinistra. Ma Cinaglia ha dimostrato di meritare una maglia e anche Pecorini vanta qualche possibilità di giocare dal primo minuto. Insomma, una maglia… per tre. E in panchina potrebbero finire pure Mitrea e Mengoni. A centrocampo tornano disponibili Giorgi e Addae che potrebbero  prendere il posto di Altobelli e Bianchi facendo compagnia al Carpani in buona forma di quest’ultimo periodo. E’ rimasto a casa H’Maidat per infortunio e a questo punto rischia seriamente di chiudere la sua avventura in maglia bianconera senza neppure giocare un minuto. Per Altobelli e Benedicic si prospetta un inizio in panchina. Sulle fasce  i confermati Orsolini e Jankto che cercheranno di accompagnare in fase offensiva l’unica punta che proporrà Mangia.

Questi i 24 convocati: Addae, Almici, Altobelli, Benedicic, Canini, Carpani, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Dimarco, Doudou, Giorgi, Iotti, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Mitrea, Orsolini, Pecorini, Perez, Petagna, Ragni, Svedkauskas.

 

Occhio al cartellino giallo per i tanti diffidati: Altobelli, Benedicic, Bianchi, Canini, Carpani, Cinaglia, Jankto, Petagna.
        

Categorie e Argomenti