AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: PETRUCCI, CHAJIA E SCAMACCA IN CHIAROSCURO

LE PAGELLE: PETRUCCI, CHAJIA E SCAMACCA IN CHIAROSCURO

LE PAGELLE BIANCONERE

LEALI 6,5 – Nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa nel primo tempo se la cava senza problemi. Ad inizio ripresa salva in uscita su La Gumina ma poi si fa un po' sorprendere sul suo palo dalla punizione del pareggio. Si riscatta alla grande deviando sul palo il rigore di La Gumina.  Nulla da fare sulla rete decisiva.

PADOIN  6 –Il jolly bianconero stavolta va a destra. Una gara giudiziosa, tiene ben la posizione.

BROSCO 6,5  – Insacca di testa il suo primo gol stagionale. Imbattibile di testa. La Gumina e Mancuso sono però brutti clienti e lo sorprendono nel recupero.

GRAVILLON 6,5 – Pochi fronzoli, velocità ed energia. Non sbaglia nulla anche se l'Empoli crea diverse pericoli dal centro dell'area.

D'ELIA 6 - Se la vede con l'ex Frattesi. Spinge bene per tutto il primo tempo, con cross efficaci. Nella ripresa sta più sulle sue, senza svarioni.

CAVION 6,5 – Perfetto il cross per Brosco. Corre tanto avanti e dietro, fino alla fine. Qualche imprecisione ci sta.

PETRUCCI 5,5  – Parte bene poi perde qualche pallone di troppo, come quello da cui nasce la punizione del pari. Ingenuo il fallo da rigore con una scivolata evitabile. Si vede ribattere un tiro sulla linea.

CHAJIA  5,5 – Stenta, troppo, in avvio. Nella ripresa spreca una bella occasione. Sostituito.

NINKOVIC 6 -  Subito un bel pallone per Scamacca poi poco altro in fase offensiva. Stavolta rincorre gli avversari sacrificandosi.

DA CRUZ 5,5 – Inizia al solito saltando gli avversari per perdere poi il pallone. Tira alto una buona occasione. Sostituito per infortunio prima dell'intervallo.

SCAMACCA 5,5 – Non è in grande giornata ma sempre un pericolo per gli avversari. Egoista in qualche occasione. Può fare molto di più.

BRLEK 6– Entra a fine primo tempo. Una prodezza di Brignoli gli nega il gol.

ARDEMAGNI 6,5 – Il suo ingresso vivacizza la manovra bianconera. Sfiora il gol con un pallonetto poi ad un metro dalla linea non riesce a insaccare  un colpo di testa di Gravillon. Brignoli gli nega il 2-2 con una vera prodezza nel recupero.

GERBO 6 - Sostituisce Ninkovic e si cala subito nella parte non rischiando nulla.
        

Categorie e Argomenti