AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI CALCIO, 250 AZIENDE AL BUSINESS MEETING "CRESCERE INSIEME" (FOTOGALLERY)

ASCOLI CALCIO, 250 AZIENDE AL BUSINESS MEETING "CRESCERE INSIEME" (FOTOGALLERY)

CRESCERE INSIEME (FOTOGALLERY) Oltre 250 aziende hanno preso parte ieri sera al Business meeting, organizzato dall'Ascoli Calcio presso la suggestiva location del Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno. Una serata intrisa di temi, trattati con estrema competenza dai massimi esponenti della politica e dell'imprenditoria marchigiana. Promotore dell'ambiziosa iniziativa il Patron bianconero Massimo Pulcinelli, che, dopo il video saluto fatto pervenire dal Presidente della Lega B Mauro Balata, ha illustrato alla platea il progetto "Crescere Insieme". Hanno fatto seguito gli interventi del Sindaco di Ascoli Piceno Fioravanti, del Presidente dell'Ascoli Calcio Neri, del Presidente della Camera di Commercio Marche Sabatini, del Presidente di Confindustria Mariani, del Titolare di Ubaldi Costruzioni e Pantofola D'Oro Ubaldi, dell'Amministratore Unico di Fainplast Faraotti, del C.E.O. di TM Italia Cucine Tondi, della Presidente di Velenosi Vini Angela Velenosi, del Direttore Generale di Moretti Design Di Resta e di Mariani, medico chirurgo, consulente nutrizionista Rai 1.

Molto apprezzato e coinvolgente anche l'intervento sul palco del conduttore RAI, nonché tifoso bianconero, Massimiliano Ossini. Moderatrice della serata la giornalista Grazia Di Dio.

Dopo il meeting tutti gli intervenuti hanno preso parte all'apericena con la squadra dell'Ascoli Calcio al completo presso l'Hotel Residenza 100 Torri.
        

Categorie e Argomenti