AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI SETTORE GIOVANILE, LA PRIMAVERA RIPARTE A FROSINONE

ASCOLI SETTORE GIOVANILE, LA PRIMAVERA RIPARTE A FROSINONE

Fitto di impegni il prossimo fine settimana del settore giovanile dell'Ascoli Calcio. Dopo i rinvii dello scorso weekend tornano in campo la Primavera di mister Pergolizzi e l’Under 14 di mister Caioni.


La Primavera sarà impegnata sabato 18 dicembre in trasferta contro il Frosinone al centro sportivo di Ferentino  (ore 12).


Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona i ragazzi dell’Under 18 affronteranno in casa i pari età dell’Atalanta. Appuntamento al Picchio Village domenica 19 dicembre alle 11.


Dopo il turno di riposo imposto dal calendario torna in campo l’Under 17 di mister Seccardini impegnata domenica 19 dicembre alle 11 in trasferta a Cosenza.


Dopo il turno di riposo, torna in campo anche l’Under 15 di mister De Vico. I giovani bianconeri ospiteranno l’Empol, al Santa Maria di Castel di Lama domenica 19 dicembre alle ore 11.


L’Under 14 affronterà in trasferta i pari età del Pescara al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Appuntamento a domenica 19 dicembre alle 11.


Sfida casalinga per le ragazze Under 15 che giocheranno domenica 19 dicembre alle 12,30 contro l’Ancona al centro sportivo Tofare di Ascoli.


Sfida casalinga anche per le ragazze Under 12 che affronteranno domenica 19 dicembre alle 11 la Vis Pesaro al centro sportivo Tofare di Ascoli.

        

Categorie e Argomenti