AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI, PER LA SAMB SQUALIFICATO MARGARITA

MONTICELLI, PER LA SAMB SQUALIFICATO MARGARITA

Per la partita con la Samb mister Stallone perde un pezzo da novanta: il giudice sportivo Francesco Riccio ha infatti squalificato  Sasà Margarita per una giornata avendo raggiunto il numero massimo di ammonizioni. In compenso il Monticelli riavrà Sosi e Petrucci che hanno scontato la loro giornata di stop.

Per la partita con la capolista in programma la domenica di Carnevale è stata indetta la "Giornata Biancoazzurra", non saranno quindi validi gli abbonamenti. Ma il d.g del Monticelli, Francesco Castelli, è comunque amareggiato: <C’eravamo impegnati a rendere il derby con la Samb una bella giornata di sport: l’Asd Monticelli era pronta a fare di tutto per permettere la presenza dei tifosi avversari aumentando il numero degli steward e predisponendo la vendita on – line dei biglietti nominali. Purtroppo non è andata bene e a rimetterci sarà sicuramente lo spettacolo; poteva esserci sicuramente una splendida cornice di pubblico e anche le nostre “casse” risentiranno di questa limitazione. Per quanto riguarda la possibilità di vendere i biglietti esclusivamente ai residenti nel comune di Ascoli, stiamo facendo il possibile per allargare la vendita a comuni limitrofi nei quali sappiamo avere diversi tifosi. Abbiamo già inoltrato la richiesta a chi di dovere e aspettiamo solo la risposta>.

I tagliandi sono acquistabili nei soliti punti vendita: Transatlantic Mad Cafè, Caffè Del Duca e Brecciarol Bar. Verrà attivato anche quello presso il Velodromo di Monticelli. I prezzi sono rimasti invariati: 7 euro per i distinti, 12 euro per la tribuna rossa e 20 euro per la tribuna gialla. Ad oggi hanno la possibilità di acquistare i biglietti solo i residenti nel Comune di Ascoli Piceno ma si prospettano novità sotto questo punto di vista: si attende solo l’ufficialità della Prefettura ma è stata accolta la proposta dell’Asd Monticelli e verrà data l’opportunità di acquistare i tagliandi anche ai residenti dei Comuni di Folignano, Maltignano, Acquasanta, Arquata, Roccafluvione, Venarotta e Comunanza. La società raccomanda a tutti i tifosi di acquistare il biglietto nei giorni che precedono la partita per evitare lunghe file ai botteghini. Nei biglietti saranno riportati nome, data di nascita e comune di residenza dello spettatore, sarà quindi necessario presentare (sia all’atto dell’acquisto, che ai cancelli) un documento di riconoscimento. I bambini fino a 14 anni non pagano il biglietto. Domenica non sarà possibile avvicinarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto o comunque senza un documento che attesti il comune di residenza.

 
        

Categorie e Argomenti