AFS Agenzia FotoSpot

ABBONAMENTI ASCOLI PICCHIO, CURVA A 150 EURO

ABBONAMENTI ASCOLI PICCHIO, CURVA A 150 EURO

Presentata la campagna abbonamenti dell'Ascoli Picchio stagione 2016-2017. La responsabile della comunicazione Valeria Lolli, il segretario Marco Marcolini, il responsabile della sezione marketing Cristiano Fioravanti e Andrea Cardinaletti hanno illustrato modalità di acquisto, prezzi delle tessere e iniziative. <Abbiamo l'ambizione di aumentare la partecipazione della tifoseria, delle famiglie e di chi ci segue dai centri vicini -ha spiegato l'amministratore unico- cercando di non aumentare i prezzi dei Distinti e della Curva,. Ci aspettiamo tantissimo>. Nello spot promozionale è capitan Giorgi a lanciare lo slogan: <Liscia o frizzante ma sempre trasparente. Ascoli Picchio, la mia società>.

L'inizio delle vendite è fissato per giovedì alle ore 10 sul circuito Bookingshow.

Il responsabile del marketing, Cristiano Fioravanti, ha spiegato gli aumneti per le poltroncine: <Ci sono stati incrementi sensibili per i pochi posti a disposizione a causa dei lavori per la tribuna est. Sempre per questo motivo non ci saranno prelazioni. Però abbiamo inserito nell'abbonamento 21 partite su 21, senza giornata bianconera>.

Questi i prezzi:

Poltroncina gialla: intero 1000 euro, ridotto 650, jumior 400.

Poltroncina rossa sud: 650, 420, 250.

Distinti sud-ovest: 240, 180, 30.

Curva sud: 150, 120, 30.

Per junior si intendono i nati dopo il primo gennaio 2006.

Per ridotto si intendono i nati fra il 1 gennaio 1997 e il 31.12.2005, donne e residenti fuori dalla provincia di Ascoli. Quest'ultima è la vera novità.

Alcuni benefit per gli abbonati: uno sconto di 30 euro per l'acquisto della nuova maglia, un omaggio di Burger King e uno sconto di 5 euro sulle maglie Legend (saranno undici, la prima è dedicata a Peppe Iachini).
        

Categorie e Argomenti