AFS Agenzia FotoSpot

IL D.S. LUPO: "SPENDLHOFER NON E' UNO QUALSIASI, PER IL TERZINO OCCHIO ALL'ESTERO"

IL D.S. LUPO: "SPENDLHOFER NON E' UNO QUALSIASI, PER IL TERZINO OCCHIO ALL'ESTERO"

Il direttore sportivo bianconero, Fabio Lupo, al raduno della "Corte del Sole" ha fatto il punto sul mercato dell'Ascoli.

COLLOCOLO: "Abbiamo chiuso qualche minuto fa. Stiamo cercando di dare una prospettiva a questo organico".

SABIRI: "Si deve sentire un giocatore dell'Ascoli. Per lui ci sono stati interessi concreti che però non sono decollati sul piano della trattativa. Stiamo cercando di non farci trovare impreparati in caso di una sua partenza, valutiamo alternative. In tal caso però la società incasserebbe denaro fresco".

MARCONI: "Lo stiamo seguendo ma non è il solo. Il mercato degli attaccanti è l'ultimo che si sblocca. Non dobbiamo avere fretta ma essere tempestivi, l'importante è essere competitivi per la prima giornata di campionato non per le amichevoli estive".

CALIGARA E CETER: "Sono due nomi sul tavolo delle trattative col Cagliari. Caligara lo conosco bene, l'ho portato io al Venezia. Ceter è un'opzione per l'attacco, come Marconi".

SPENDLHOFER: "Torna un giocatore importante, non uno qualsiasi. Dietro siamo coperti con lui, Avlonitis e Quaranta. Manca uno per formare il pacchetto dei quattro difensori centrali".

LIBUTTI: "E' un nome che stiamo valutando ma non è l'unico. In Italia appena ti informi su un giocatore ti chiedono subito un pacco di soldi, stiamo vedendo il mercato estero. Abbiamo tanti contatti ed informatori".

GANZ: "E' un giocatore che va rispettato. Assieme al suo agente abbiamo convenuto che era meglio non andare in ritiro perché ci sono trattative in corso".

MATOS E DI FRANCESCO: "Stesso discorso di Ganz".
        

Categorie e Argomenti