AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Mariner, risoluzione consensuale con Veccia e Fabi Cannella

Atletico Mariner, risoluzione consensuale con Veccia e Fabi Cannella

Veccia e Fabi Cannella lasciano l'Atletico Mariner

I COMUNICATI UFFICIALI DELLA SOCIETA'

La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale delle prestazioni sportive con il centrocampista classe 1993 Giuseppe Veccia.
Al calciatore, arrivato nel 2020 e che ha svolto un ruolo da protagonista insieme ai propri compagni, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la dedizione e il lavoro espresso con professionalità in queste stagioni vissute insieme e che hanno portato questa società ad una crescita sotto tutti i punti di vista.

Rimarranno la stima e i piacevoli ricordi di questi anni dove insieme abbiamo combattuto per i nostri obiettivi e che hanno permesso con il tempo e con il lavoro di raggiungere il Campionato di Eccellenza.
Auguriamo a Giuseppe le migliori fortune personali e professionali per il futuro.

********************************************************************************

La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale delle prestazioni sportive con il difensore classe 1993 Matteo Fabi Cannella.

Hai indossato la fascia da capitano in queste stagioni e sei stato il punto di riferimento per tutti noi negli spogliatoi, in campo e fuori. Dopo le vittorie eri il primo a sorridere e a festeggiare con tutto il gruppo squadra e dopo le sconfitte eri il primo a voler tirar fuori qualcosa in più da tutti noi.

Insieme abbiamo vissuto delle emozioni indimenticabili: sicuramente il primo ricordo sarà la stagione 2021/2022 dove tutti ci davano per spacciati ma abbiamo raggiunto la salvezza nonostante numerose difficoltà sotto il periodo delle restrizioni dovute al Covid. Da lì è partito un fantastico percorso che ci ha portato nella stagione successiva per la prima volta ai play-off e l'anno seguente alla Finalissima, ma nonostante la sconfitta abbiamo centrato l'obiettivo Eccellenza.

Abbiamo vissuto tantissimi momenti dal più brutto al più bello e tutte le emozioni di queste stagioni in pochi possono vantarsi di averle provate. Grazie di tutto Capitano, ti auguriamo il meglio per il tuo futuro!