LE PAGELLE BIANCONERE
LEALI 6,5 – Incolpevole sul gol. Stavolta non gli si chiedono miracoli ma è sicuro sia nelle uscite che negli interventi.
SALVI 6 – Prestazione poco vistosa ma di sostanza, pericoloso di testa nella ripresa.
BOTTEGHIN 6,5 – Chiude il reparto e sbroglia con eleganza qualche situazione pericolosa.
AVLONITIS 6,5 – Puntuale negli interventi. Concreto, contiene un tipo come Mota Carvalho e non sbaglia nulla.
D'ORAZIO 6,5 – Spinge in avanti crossando in qualità industriale ma è tempestivo pure nelle chiusure. Salvato dal Var sullo sfortunato autogol.
SARIC 6,5 - Un passo avanti verso i suoi livelli. Sfiora l'incrocio con una magia di sinistro poi Di Gregorio gli devia con i pugni un destro angolato. Meglio il secondo tempo che il primo come spesso gli succede. Ammonito, sarà squalificato.
BUCHEL 6 – Verticalizza poco ma guida l'azione bianconera senza rischiare. Si fa spesso valere in fase d'interdizione. Nel finale va un po' in confusione.
CALIGARA 6 – Parte bene poi si vede a sprazzi ma avvia l'azione del rigore in percussione. Ripresa più anonima , di sacrificio.
SABIRI 6,5 – Procura e realizza il rigore. Si accende ad intermittenza e forse poteva fare meglio ad inizio ripresa quando il portiere salva proprio sulla linea. Buone ripartenze.
DIONISI 7 – Spettacolare ma sfortunato: due pali colpiti di tacco che avrebbero potuto essere gol da cineteca. Da gran capitano lascia il rigore che lo avrebbe potuto portare in testa alla classifica cannonieri a Sabiri.
ILIEV 6,5 - Non riesce a rendersi pericoloso ma sforna lavoro sia di quantità contrastando gli avversari e rientrando in difesa sui calci piazzati che di qualità con spizzate precise ed un'imbucata ad effetto per Saric.
BIDAOUI 6 - Apre il campo come sa fare lui ed innesca spesso D'Orazio pericolosamente.
ERAMO 6 - Subentra a gara in corso e tiene la posizione senza strafare.
COLLOCOLO 6 - Un paio di accelerazioni di qualità.