AFS Agenzia FotoSpot

AL MANUZZI AGLIETTI TORNA AL 4-2-3-1

AL MANUZZI AGLIETTI TORNA AL 4-2-3-1

Come ormai si era capito a Cesena mister Aglietti dovrà fare a meno di Bianchi e Cacia, anche per evitare inutili rischi ad inizio girone di ritorno. A disposizione invece, anche se non al massimo, Cassata.

Con l'assenza di Cacia (e anche di Jallow) il tecnico bianconero, avendo solo due prime punte a disposizione, tornerà al 4-2-3-1 per avere un attaccante in panchina in caso ce ne fosse la necessità. Per cui davanti a Lanni ci saranno Almici, Augustyn, Mengoni e Felicioli (preferito a Mignanelli). Davanti a loro Addae e Cassata (o Carpani se l'ex Primavera Juve alla fine non ce la dovesse proprio fare). In fase offensiva Orsolini a destra, Giorgi a sinistra e Gatto dietro l'unica punta Favilli che dovrebbe vincere il ballottaggio con Perez.

Ventitrè i convocati: Addae, Almici, Augustyn, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Manari, Martinez, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka. Dalla lista mancano Pecorini, Jaadi e Iotti con le valigie in mano sul mercato mentre si rivede Lazzari. Prima convocazione per i tre nuovi stranieri: il portiere argentino Martinez, il rumeno Mogos e il lituano Slivka.

 

 
        

Categorie e Argomenti