AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: GIGI GIORGI SU TUTTI

LE PAGELLE: GIGI GIORGI SU TUTTI

LANNI 6 - Quasi inoperoso, niente da fare sul gol.

ALMICI 6,5 - Sta tornando sui suoi livelli e sfiora il gol con un gran destro che termina sul palo.

AUGUSTYN 6 - Sbroglia situazioni pericolose ma poi si perde in appoggi sbagliati.

MENGONI 6 - Non sbaglia un colpo, colpisce una traversa ma si perde Tonucci nell'azione del gol.

FELICIOLI 6,5 - Viene preferito a Mignanelli e ripaga la fiducia. Sempre propositivo con cross interessanti. Migliora pure in fase difensiva.

ORSOLINI 6,5 - Sfiora il gol con un gran sinistro, procura l'espulsione di Daprelà. Eccede però in qualche personalismo di troppo.

BIANCHI 6,5 - La sua presenza in campo magari si vede poco ma si sente molto.

CARPANI 5,5 - Non è nella sua migliore giornata e si inserisce poco in avanti.

GIORGI 7 - Il migliore fra i bianconeri. Si è rivisto il capitano ai suoi livelli: tecnica, corsa, agonismo. Pennella il cross per la rete di Perez.

GATTO 5,5 - L'impegno e la corsa non mancano, la concretezza sì.

CACIA 5,5 - Sbaglia tre gol che uno come lui non si sognerebbe mai di fallire. Uno al termine di una grande azione personale.

ADDAE 5,5 - Sbaglia troppi appoggi per un Ascoli che doveva solo recuperare e rimedia pure qualche fischio.

FAVILLI 6 - Subito a fare battaglia nell'area avversaria, non si tira indietro.

PEREZ 7 - Entra e segna una stupenda rete di testa pur essendo reduce da un brutto infortunio. Il solito combattente.
        

Categorie e Argomenti