AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli Calcio, Christmas Party alla Corte del Sole

Ascoli Calcio, Christmas Party alla Corte del Sole

Presente la proprietà con il presidente Bernardino Passeri e il figlio Andrea, insieme al direttore generale Capaldi e al direttore sportivo Patti

Ieri sera, nella suggestiva cornice de La Corte del Sole Country House di Ascoli Piceno, è andato in scena il Christmas Party dell’Ascoli Calcio, il tradizionale appuntamento natalizio che ha riunito la grande famiglia bianconera per lo scambio degli auguri. Una cena vissuta all’insegna della leggerezza e della condivisione, tra risate sincere e momenti di puro divertimento. A rendere ancora più speciale l’atmosfera ci hanno pensato Mister Tomei e i calciatori che, microfoni alla mano, si sono alternati regalando siparietti divertenti e coinvolgendo i presenti in un clima di autentica festa. Mattatore della serata al karaoke è stato Filippo Palazzino col suo cavallo di battaglia “All of you” di John Legend.

Accanto alla squadra e allo staff, presente la proprietà con il Presidente Bernardino Passeri e il figlio Andrea, insieme al Direttore Generale Capaldi, al Direttore Sportivo Patti e a tutti i componenti del Club, uniti da un forte senso di identità e vicinanza umana prima ancora che professionale.

Il calore di una vera famiglia ha avvolto la serata, in un ambiente impreziosito da decorazioni natalizie, luci soffuse e dettagli capaci di richiamare la magia del Natale. Immancabili le foto natalizie sul red carpet, ad immortalare una serata intensa e partecipata, che ha suggellato ancora una volta il valore della condivisione, del legame e dello spirito bianconero.

Ascoli Calcio | Ieri sera il Christmas Party alla Corte del Sole

         Andrea e Bernardino Passeri, mister Tomei e il diesse Patti (foto Ascoli Calcio)