AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli-Gubbio, Tomei: "Ci è mancato il cinismo"

Ascoli-Gubbio, Tomei: "Ci è mancato il cinismo"

Milanese: "Non abbiamo preso bene questo pareggio" 

Nel dopo gara in sala stampa si presentano mister Tomei e  Milanese.

"Costruiamo tanto ma in questo momento ci manca cinicità -commenta TOMEI- quando ci sono le occasioni bisogna segnare. Chi non conosce il calcio potrebbe preoccuparsi, io sono invece molto sereno. Ci gira pure male, se avessimo trasformato il rigore sarebbe cambiata la gara. La partita sembrava incanalata invece abbiamo subito un gol senza subire nulla. Nel calcio non si può sempre vincere, sono soddisfatto anche se molto arrabbiato. Cercheremo di riprendere a Rimini quello che abbiamo perso oggi. Un applauso al pubblico che ha mostrato grande competenza. I cambi nel finale? Vedevo che potevamo fare male ugualmente e ho deciso di andare avanti poi sono scese le energie e ho preferito mettere peso con Chakir e Ndoj".

Idee chiare per MILANESE: "Non abbiamo preso bene questo pareggio. Consapevoli di aver fatto una grande partita ma anche che non basta per vincere. Dobbiamo fare qualcosa di più. Sarà importante ritrovare la continuità che avevamo raggiunto e non fermarci più. Il mio  record di gol? Uno... Sono avanti".

 DI CARLO: "I primi venti minuti siamo rimasti sul bus, senza aggressività. Poi al primo tiro in porta abbiamo preso gol. Anche noi al primo tiro abbiamo segnato. L'Ascoli ha avuto più possesso palla, qualche cross ma senza tiri. Il rigore? Non l'ho rivisto ma nelle ultime tre partite tutti gli episodi sono stati contro di noi, anzi tre torti. Per volume di gioco meritavano di vincere loro ma noi abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo e non siamo indietreggiati di un millimetro. Arezzo ed Ascoli squadre fortissime ma anche il Gubbio ha fatto il suo, non era facile fare risultato oggi anche per la splendida cornice di pubblico con un tifo enorme".

        

Dalla Prima Pagina