AFS Agenzia FotoSpot

IL RITORNO: SABATO L'ABBRACCIO DEL "DEL DUCA" A CASAGRANDE

IL RITORNO: SABATO L'ABBRACCIO DEL "DEL DUCA" A CASAGRANDE

E’ un onore per l’Ascoli Picchio e un omaggio a tutto il popolo bianconero -si legge sul sito ufficiale della società- poter riabbracciare in occasione della prossima gara salvezza con il Livorno (sabato 14 maggio ore 15 – stadio Del Duca) Walter Junior Casagrande, leggenda e pezzo di storia del calcio ascolano che ha indossato la maglia bianconera dal 1987 al 1991 totalizzando 38 reti e restando sempre scolpito nel cuore di tutti i tifosi, vecchi e giovani.

“Casao” raggiungerà Ascoli Piceno nel pomeriggio di venerdì 13 maggio insieme al figlio Symon e parteciperà alla cena esclusiva organizzata dall’Ascoli Picchio presso l’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto e riservata ai primi 300 che acquisteranno il biglietto. In occasione di questo storico ritorno ad Ascoli, il club bianconero ha realizzato una maglia celebrativa con l’immagine di Casagrande disegnata da Marco Viozzi. Sabato pomeriggio Casagrande sarà allo stadio Del Duca per assistere alla gara Ascoli-Livorno: prima del match lo stadio riserverà un calorosissimo abbraccio ideale ad una delle pietre miliari della gloriosa storia del club.

INFO CENA CASAGRANDE

Sono disponibili soltanto 300 biglietti per poter partecipare alla cena con “Casao” presso l’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto (venerdì 13 maggio ore 20,30). Il prezzo del biglietto per partecipare alla cena è di 30 euro e può essere acquistato a partire da martedì pomeriggio presso i punti vendita: Edicola Ranucci, Caffè del Duca, Il Campione Sport, Brecciarol Bar, Transatlantic Mad Cafè). Chi acquisterà il biglietto per la cena usufruirà di uno sconto sulla maglia celebrativa “Picchio Legend: passato e futuro – WALTER JUNIOR CASAGRANDE”: a soli 10,00 € invece dei 14,90 euro di cartellino.
        

Categorie e Argomenti