AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli Calcio, convegno sul "Leadership, motivazioni, strategie, vita"

Ascoli Calcio, convegno sul "Leadership, motivazioni, strategie, vita"

Incontro organizzato in collaborazione col top partner bianconero Sofer Carpenterie

Ieri sera, presso il Restaurant Cafè Valentino, sito in Contrada Piane Tronto a Controguerra (TE), si è svolto un convegno dal titolo “Leadership, motivazione, strategie, vita”, al quale hanno partecipato i tesserati della prima squadra dell’Ascoli Calcio, gli staff e gli allenatori di tutte le rappresentative giovanili bianconere fino a Mister Cudini.

L’incontro, organizzato in collaborazione col top partner dell’Ascoli Sofer Carpenterie, al secondo anno al fianco del Club, è stato fortemente voluto dal Patron Massimo Pulcinelli, relatore della serata insieme a Maura Manca, formatrice e neurotrainer. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, dopo aver assistito al Picchio Village agli allenamenti di prima squadra e giovanili, ha voluto approfondire con i tesserati le modalità di approccio al proprio lavoro e più in generale alla vita e l’importanza che la convinzione, la motivazione e il coraggio hanno nel perseguimento degli obiettivi di squadra.

Oltre alla Famiglia Galli, titolare della Sofer, è intervenuto anche Daniele Faraotti, in rappresentanza del main sponsor bianconero Fainplast.

“Leadership, motivazione, strategie, vita”: ieri convegno alla Sofer con Patron Pulcinelli.

(foto Ascoli Calcio)