AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: UN SUPER NINKOVIC SU TUTTI

LE PAGELLE: UN SUPER NINKOVIC SU TUTTI

LE PAGELLE BIANCONERE

LEALI 6 – Sul vantaggio ospite riesce a ribattere il primo tiro ma nulla può sulla ribattuta in gol di Bocalon. Incolpevole sul raddoppio.

GRAVILLON 6,5 – Qualche incertezza ma anche grandi recuperi in velocità.

BROSCO 6 – Incerto sul raddoppio del Pordenone, solito baluardo sui palloni alti.

RANIERI 5,5 –Spiana la strada al Pordenone dopo 45 secondi con un erroraccio, meno reattivo del solito. Una giornata no, in una grande stagione, ci può stare.

ANDREONI 5,5–  Forse la mascherina lo condiziona. Prestazione senza acuti, spinge poco.

CAVION 7 – Sempre su ritmi alti, abile anche in interdizione.

BRLEK 6 - Stavolta è spesso nel vivo della manovra. Gioca in modo semplice e lineare.

PADOIN 6,5 – Uno dei migliori nel primo tempo, pericoloso anche al tiro. nella ripresa si gestisce senza problemi.

MOROSINI 5,5 - Sfiora la traversa dal limite e ci mette vivacità ma non è la sua migliore giornata.

NINKOVIC 8 – Segna uno splendido gol di testa e raddoppia con un fulmine di destro per la sua nona rete stagionale. Sfiora la tripletta con un tiro a fil di palo e poi di poco sopra la traversa.

SCAMACCA 6 –  Continuo lavoro per la squadra e una gioia che gli rimane in gola per la gran parata di Di Gregorio nel recupero dopo un suo colpo di testa. Diversi errori non da lui.

ERAMO 6,5 - Entra in modo deciso in partita e si fa sentire.

PUCINO 6 – Affonda i contrasti conquistando palloni importanti ma calcia una punizione da dimenticare.

PETRUCCI 6 - Fa la sua parte con agonismo.

FERIGRA 6 – Subito in trincea e bene.

TROTTA 6 - Mette apprensione alla difesa avversaria.

        

Categorie e Argomenti