AFS Agenzia FotoSpot

VIA AL MERCATO, PER IL NUMERO UNO VOCI SU PUGGIONI E SCUFFET

VIA AL MERCATO, PER IL NUMERO UNO VOCI SU PUGGIONI E SCUFFET

Si è aperta ufficialmente questa mattina la sessione invernale di calciomercato. Tante le voci anche intorno all'Ascoli. Per il numero uno è spuntato il nome del 37enne Christian Puggioni in uscita dal Benevento: per lui la concorrenza del Cosenza, prossimo avversario dei bianconeri, e il nodo dell'ingaggio non certo alla mano. Puggioni è un portiere di grande esperienza, in campo anche contro l'Ascoli in questo campionato, che solo due stagioni fa si giocava il posto con Viviano alla Sampdoria. Per la porta altro nome che circola è quello del ventiduenne Simone Scuffet che l'Udinese sembra intenzionata a cedere solo in prestito. In lizza pure il trentatreenne Pierluigi Frattali del Parma.

Per il centrocampo è spuntato il nome del ventenne Marco Carraro, scuola Inter ma di proprietà dell'Atalanta. Carraro tornerà a Bergamo dopo un'esperienza non esaltante a Foggia e potrebbe essere girato all'Ascoli.

Per l'attacco una voce clamorosa ma di difficile realizzazione: si parla di un ritorno di Gaetano Monachello che, come si è visto proprio nel derby di Pescara con l'Ascoli, non sembra certo nelle grazie di Bepi Pillon.
        

Categorie e Argomenti