AFS Agenzia FotoSpot

SERIE D, BUON PUNTO PER IL MONTICELLI (FOTOGALLERY)

SERIE D, BUON PUNTO PER IL MONTICELLI (FOTOGALLERY)

Per la ventesima giornata della serie D buon punto per il Monticelli che ferma a Castel di Lama un Avezzano dall'alta classifica e con panorama sui play off. Finisce 0-0 dopo un primo tempo praticamente senza emozioni e una ripresa più vivace durante la quale il Monticelli avrebbe dovuto sfruttare meglio alcuni errati disimpegni difensivi degli ospiti. Succede però poco o nulla fino agli ultimi cinque minuti più recupero nei quali terminano anzitempo la gara con il cartellino rosso diretto Ciabuschi (l'arbitro considera il suo fallo da reazione) e Pellecchia (colpo a Gesuè a terra). In mezzo l'unica vera grande occasione della gara con Castellana che in sforbiciata volante salva sulla linea un colpo di testa dell'appena subentrato Di Curzio che aveva superato Marani. Per il Monticelli la prossima giornata riserverà lo scontro diretto in trasferta a Recanati.

Monticelli (3-5-2): Marani; Castellana, Sosi, Pierantozzi; Fazzini, Cocchieri, Gabrielli (83' Bracciatelli), Gesuè, Vallorani; Margarita, Galli (64' Ciabuschi). A disp. Pantaloni, Fioravanti, Muci, Bruni, Giorno, Cantalamessa, Petrarulo. All. Stallone

Avezzano (4-2-3-1): Lombardi; Besana, Menna (80' Tariuc), Sbardella, Lombardo (85' Di Curzio); Bisegna (78' Persia), Bianciardi; Pellecchia, Cerone, Scutti (46' Murzilli); Dos Santos. A disp. Fanti, D'Ambrosio, Priorelli, Besana, Acatullo. All. Federico Giampaolo.

 
        

Categorie e Argomenti