AFS Agenzia FotoSpot

VICE LANNI, PIACE VALENTINI DEL VICENZA. MONACHELLO PIU' VICINO

VICE LANNI, PIACE VALENTINI DEL VICENZA. MONACHELLO PIU' VICINO

Il trentenne Alex Valentini potrebbe diventare ad ore il vice di Ivan Lanni. Il portiere dovrebbe essere prelevato a zero euro dal Vicenza: scadono infatti oggi i termini per la messa in mora e i biancorossi, che non percepiscono lo stipendio da 5 mesi, potranno agire per ottenere lo svincolo d’ufficio e accasarsi liberamente in qualsiasi altra squadra. Dopo la fine del Modena la serie C rischia di essere ancora sconvolta: l'Aic ha proclamato uno sciopero e il Vicenza il 13 gennaio non scenderà in campo a Padova per la Coppa Italia di categoria. Chiaro che, se dovesse arrivare Valentini, l'attuale vice Ragni sarebbe destinato a giocare altrove.

L'Ascoli, peraltro, sarebbe interessato anche ad un centrocampista del Venezia come confermato dallo stesso Rinaudo, responsabile per l'area tecnica della società lagunare: si tratta del ventinovenne Francesco Signori.

Ma l'obiettivo principale resta Monachello del Palermo. C'era l'assenso dell'attaccante che vuole giocare di più e pure quello dell'Atalanta proprietaria del cartellino. Ora dovrebbe arrivare anche quello del Palermo, che ha trovato il rinforzo avanzato che voleva prima di cedere Monachello: i siciliani hanno ingaggiato Stefano Moreo del Venezia. Tre anni e mezzo di contratto al giocatore, operazione da 1 milione di euro.
        

Categorie e Argomenti