AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: NINKOVIC E SCAMACCA TRASCINANO L'ASCOLI

LE PAGELLE: NINKOVIC E SCAMACCA TRASCINANO L'ASCOLI

LE PAGELLE BIANCONERE

LEALI 6 – Niente da fare sul gol di Riviere, sfortunato sul rigore che aveva intuito e quasi parato. Un solo intervento, nella ripresa, su tiro di Litteri con presa sicura.

ANDREONI  6 –Una gara con tanta spinta sulle fasce anche se con traversoni non sempre precisi. Lascia troppo spazio a Pierini sull'azione del rigore.

BROSCO 6  – Se la cava con la solita gagliardia fisica anche se commette il fallo da rigore che poteva forse essere evitato. Su di lui c'è però pure un evidente rigore non fischiato con l'assurda ammonizione successiva.

VALENTINI 6 – Ci mette la solita concretezza e ci prova pure davanti ma Perina gli toglie la gioia del gol con una prodezza. Un fastidio muscolare lo costringe ad uscire.

PADOIN 6 - Svolge il compito con la solita attenzione, senza strafare. Buone chiusure.

CAVION 6,5 – Corre tanto avanti e dietro, fino alla fine. Qualche imprecisione ci sta.

PETRUCCI 6  – Parte in sordina poi inizia a combattere come suo solito. Un fuorigioco di Ardemagni gli toglie il gol del 2-2.

BRLEK  5,5 – Partita oscura anche se la volontà c'è. Come sempre.

NINKOVIC 7– Un gol e due assist per i gol di Scamacca la dicono lunga. Nella ripresa arretra a dirigere la manovra. Mezzo voto in meno per l'ammonizione, evitabilissima, che gli costerà la squalifica. A Salerno mancherà alla squadra.

DA CRUZ 6 – Giocherella col pallone  e poi prova a saltare gli avversari. Qualche volta ci riesce, altre no. Nella ripresa si mette a disposizione della squadra partendo dalla fascia.

ARDEMAGNI 5,5 – Non è in giornata e finisce spesso in fuorigioco: gli annullano un gol e fa invalidare quello di Petrucci. Non gradisce la sostituzione.

SCAMACCA 7,5– Entra a ripresa inoltrata e ribalta la partita con due gol da bomber vero.

CHAJIA 5,5 – Il suo ingresso vivacizza la manovra bianconera solo per qualche minuto poi non regala sussulti perdendo qualche pallone di troppo.

FERIGRA 6 - Sostituisce Valentini e si cala subito nella parte non rischiando nulla.
        

Categorie e Argomenti