AFS Agenzia FotoSpot

L'ASCOLI PREPARA LA SFIDA DI COPPA COL PERUGIA, TORNA GERBO

L'ASCOLI PREPARA LA SFIDA DI COPPA COL PERUGIA, TORNA GERBO

Un giorno di riposo, solo lavoro defaticante, per l'Ascoli dopo il pareggio della prima giornata di campionato a Brescia. Domani al Picchio Village è in programma la ripresa (ore 15,30) in vista della gara di Coppa Italia col Perugia di mercoledì  al Del Duca (ore 17). La squadra guidata da Fabio Caserta ha pareggiato oggi in casa col Fano 2-2 rimontando nella ripresa il doppio svantaggio con le reti di Kouan e Melchiorri. Mister Bertotto probabilmente utilizzerà i giocatori meno impiegati finora, anche nell'ottica della successiva sfida di campionato col Lecce di sabato prossimo.

Domani sarà anche il giorno del rientro di Alberto Gerbo che un mese fa era risultato positivo al Covid e non aveva potuto rispondere alla convocazione pre campionato. Il centrocampista è risultato negativo ai due tamponi di controllo e da domani riprenderà ad allenarsi individualmente al Picchio Village.

Sempre in piedi le trattative di mercato con un occhio di riguardo alle uscite. In partenza Ganz (Mantova), Rosseti, Chajia. Capitolo a parte per Ninkovic e Cavion da cui la società bianconera si aspetta di ricevere la giusta contropartita economica.
        

Categorie e Argomenti