Per non dimenticare tutti gli amici della curva scomparsi. Questo lo spirito degli Ultras 1898 che chiamano i supporters bianconeri a raccolta: "Il 3 giugno a partire dalle ore 13 invitiamo tutto il popolo piceno a prendere parte alla quinta edizione del torneo "Non vi dimentichiamo" in memoria dei ragazzi della curva scomparsi. Dalle vecchie generazioni, che hanno scritto pagine fondamentali della nostra storia, alle nuove, che stanno cercando di portare avanti quelle tradizioni identitarie da sempre vanto cittadino e segno distintivo di ascolanità, l'evento assume una grandissima rilevanza come giornata di aggreg
azione, divertimento e momento di ricordo di tutti quegli amici che hanno segnato profondamente la storia della nostra curva ed i nostri percorsi di vita affinchè, anche se solo in una giornata, possano rivivere nei nostri racconti e ricordi più belli.
Ricordiamo a tutte le squadre partecipanti al torneo di calcio a 5 in particolare ed a tutti i presenti in generale che LO SCOPO DEL TORNEO STESSO ED IL SUO FINE ULTIMO SONO L'AGGREGAZIONE, LA GOLIARDIA ED IL RICORDO DI CHI NON C'E' PIU'. NON DI CERTO LA VITTORIA FINALE O LA CONQUISTA DI UNO DEI TROFEI MESSI IN PALIO. NEL RISPETTO DEGLI ORGANIZZATORI, DI CHI ARBITRERA' E DI TUTTI I PRESENTI INVITIAMO CHIUNQUE SCENDERA' IN CAMPO A RECEPIRE QUESTO MESSAGGIO".
Alle 18,30 apericena con tutta la tifoseria, a seguire musica e dj set.