La formazione di mister Pirozzi ha chiuso senza reti contro il Chieti
Una società così partecipe ci consente di lavorare con serenità ma allo stesso tempo ci rende consapevoli di avere un importante compito da svolgere soprattutto nei confronti dei ragazzi e delle loro famiglie.
Noi stiamo lavorando e lavoreremo per farci trovare pronti e per continuare a crescere sempre di più come abbiamo fatto negli ultimi anni
A decidere la sfida un gol di Cardoni di testa al 16' del primo tempo. La squadra di Pirozzi ci prova fino alla fine ma non riesce a trovare il pareggio.
L'Atletico Ascoli è stato inserito ufficialmente nel girone F, a 18 squadre, della serie D
Pompei, originario di Monteprandone e cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese, arriva in prestito secco dal Cosenza, nel quale ha militato nelle ultime due stagioni e con cui ha svolto parte del ritiro estivo.
Domenica avremo la trasferta di CoppaItalia con la Samb, una piazza imprtante, ma noi siamo tranquilli, dobbiamo andare lì senza pressioni, divertirci e dimostrare le nostre doti
L’incontro si disputerà al Riviera delle Palme nella giornata di domenica 3 settembre e sarà un gustoso antipasto-derby in vista dell'inizio del campionato della settimana successiva.
Ora la squadra di Pirozzi è attesa dal primo vero derby della stagione in quanto domenica prossima
Dopo le esperienze nelle giovanili di Roma, Siena e Bari Minicucci si sposta in Lega Pro dove gioca con Fidelis Andria e Monopoli.
Le tessere saranno in vendita da giovedì prossimo, 24 agosto, presso i canali Vivaticket.
I movimenti in casa Atletico Ascoli non dovrebbero essere però finiti.
L'Atletico Ascoli continua i test precampionato in vista del prossimo torneo di serie D che affronterà da neo promossa. Al "Don Mauro Bartolini" di Monticelli la squadra di mister Pirozzi è stata sconfitta dal Montegranaro (Eccellenza) per 0-1. A segno Ercoli al 40' del primo tempo.
L'atteggiamento è quello giusto e il mister sta dando spazio un po' a tutti. I ragazzi stanno cercando di riportare sul campo quanto provato durante gli allenamenti, e siamo veramente soddisfatti
Il commento di mister Pirozzi nel dopo gara: “Sono molto soddisfatto di quello che ho visto oggi in campo ma più in generale di quello che sto vedendo in questi giorni di allenamento.
Si è svolta ieri ad Ancona, presso la sede federale di Via Schiavoni, la premiazione relativa alla scorsa stagione sportiva.
Per l'Atletico Ascoli un ulteriore tassello di potenziamento dell'organigramma tecnico in vista di una strutturazione che sia valida per affrontare il prossimo campionato di D e durare nel tempo.