A celebrare l'anniversario ci sarà anche Walter Junior Casagrande che trascorrerà 10 giorni con i tifosi per l'occasione
Domani sono in programma due allenamenti, alle 10 e alle 17 al centro sportivo.
E’ reduce dalla stagione in B con la Ternana – attuale proprietaria del cartellino – con cui lo scorso anno è sceso in campo 36 volte fra campionato e Coppa Italia, realizzando 1 gol.
E’ rimasto a riposo Adjapong che ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia destra
Bogdan, che vestirà la maglia numero 26, conta oltre 220 presenze, comprese quelle collezionate con i danesi dell’HB Koge e gli sloveni dello Zavrc e del Krka
L’Ascoli Calcio ringrazia il capitano per l’impegno e la dedizione profusi dentro e fuori dal campo
Con la Nazionale maggiore della Macedonia del Nord è sceso in campo in 51 match, l’ultimo il 19 giugno 2023 a Manchester contro l’Inghilterra per le qualificazioni agli Europei.
Contro la Feralpisalò stasera mister Viali confermerà il modulo tattico 4-3-2-1
Manca ormai solo l'ufficializzazione per il ritorno in bianconero del 33enne centrocampista Francesco Di Tacchio
Lasciati a casa per chiara scelta di mercato Falasco ed Eramo
Nestorowski nelle ultime 4 stagioni in A con l'Udinese ha collezionato 72 presenze con 8 gol. Nell'ultimo campionato di B col Palermo, stagione 2018-2019, 26 presenze con 14 gol.
Casagrande sarà a disposizione dei tifosi che vorranno incontrarlo con apposite cartoline per autografi.
Contro i bresciani rientrerà Bellusci per sostituire lo squalificato Quaranta, Mendes sarà ancora schierato come terminale offensivo.
La società ligure deciderà a breve se puntare con decisione sull'attaccante di Viali.
Così l'Ascoli Calcio ha salutato il ritiro dal calcio a 33 anni di Ivan Lanni, sceso in campo ben 166 volte con la maglia bianconera.
Dionisi ed Eramo partiranno dalla panchina e vedremo se saranno tenuti in considerazione dal tecnico considerata l'ottica di mercato.