DOMENICA 4 Dicembre alle ore 18:00, nella maestosa Cattedrale di Ascoli Piceno, SANTA MESSA presieduta dal Parroco Don Luigi Nardi in onore di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti.
La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 28 settembre presso la sala della Vittoria della Pinacoteca Civica, alle ore 17.00.
Marco, Fabio, Valerio, Federico e Davide, questi i nomi dei componenti dei Likra, porteranno in gara il loro ultimo singolo “E’ da tanto che ti aspetto”
Questi riconoscimenti daranno ancora più valore al nostro territorio.
La direzione artistica è stata di Samantha Olivieri (AP), mentre la conduzione radiofonica di Riccardo Lasero (BO). Entrambi sono stati presentatori del festival, insieme a Valerio Sansone (RO) e alla mascotte Miss Croma (Maria Rosaria Olori).
Il festival è patrocinato dal comune di Ascoli Piceno e sostenuto dal comune di Ascoli Piceno e dalla Fondazione Carisap, con l’aiuto di AVIS, UTEAP e dei ragazzi di Generazione Fly.
Grande novità per le festività 2024 al Teatro Ventidio Basso
Sul web in molti hanno cercato questo gioco online contribuendo ad aumentare il posizionamento della Quintana a livello digitale
Sarà un vero e proprio viaggio cittadino sui luoghi della storia e della cultura legati a Sant’Emidio.
AL FILARMONICI VERRANNO SVELATI I RISULTATI DELLA RICERCA STORICA SULLE ORIGINI DEL CARNEVALE ASCOLANO
I biglietti del concerto saranno in vendita in anteprima esclusiva per i concittadini ascolani dalle ore 9,30 del 22 marzo presso il box office locale, e per tutti dalle ore 19,30 di sabato 23 marzo nei circuiti abituali e Ticketone.
CARNEVALE DI ASCOLI: CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA CHIAVE DELLA CITTA’ A RE CARNEVALE ANTICIPATA, A SORPRESA, AL 3 FEBBRAIO A PALAZZO DEI CAPITANI. NELLO STESSO GIORNO LE PRE-ISCRIZIONI DEI GRUPPI FISSI.
Si tratta di una iniziativa che va in continuità con quelle realizzate nei mesi di novembre, dicembre ed il 4 febbraio che hanno fatto registrare il tutto esaurito.
Prevista la prenotazione obbligatoria per le fasce orarie delle performance, mentre gli appuntamenti alla Bottega del Terzo settore sono gratuiti.