AFS Agenzia FotoSpot

San Benedetto, Giobbe Covatta e Paola Catella alla Palazzina Azzurra

San Benedetto, Giobbe Covatta e Paola Catella alla Palazzina Azzurra

Appuntamento martedì 31 luglio alle 21.30. Presenteranno "Il commosso viaggiatore alla scoperta dell'Africa"


Appuntamento martedì 31 luglio alle 21.30. Presenteranno "Il commosso viaggiatore alla scoperta dell'Africa"

Mercoledì 31 luglio alle ore 21:30 presso la Palazzina Azzurra a San Benedetto del Tronto, l'Associazione I Luoghi della Scrittura, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto e della Regione Marche, ospiterà l'attore e scrittore comico Giobbe Covatta insieme alla scrittrice e sceneggiatrice televisiva e teatrale Paola Catella.

Durante l'incontro, moderato da Michele Rossi, gli autori presenteranno il loro libro "Il commosso viaggiatore alla scoperta dell'Africa". Questo volume, edito da Giunti Editore, è una lettera d'amore e gratitudine per un'esperienza di viaggio che ha cambiato per sempre la vita dei due autori. Il libro affronta con coraggio la sfida di condividere la commozione di fronte alle diseguaglianze e alle ingiustizie di cui siamo capaci, proponendo una risata rivoluzionaria di fronte a ciò che non fa ridere per niente.

Giobbe Covatta, noto volto televisivo, ha origini picene. Nato a Taranto e cresciuto a Napoli, è figlio di una donna di Colli del Tronto. Un libro da leggere e da scoprire insieme agli autori, che rappresentano sempre una garanzia di qualità e coinvolgimento.