AFS Agenzia FotoSpot

"FACCIAMO CHE IO ERO UN ALBERO", STEFANO MASSINI AD AMA FESTIVAL

"FACCIAMO CHE IO ERO UN ALBERO", STEFANO MASSINI AD AMA FESTIVAL

Stefano Massini ospite di Ama Festival “Facciamo che io ero un albero”.

Domenica 7 luglio, alle ore 21.30, Stefano Massini il “raccontastorie più popolare del momento” salirà sul palco di Ama Festival, Contrada Collecchio 19 a Castel di Lama.

Il romanziere, saggista e autore teatrale di fama internazionale reduce dai suoi popolarissimi interventi televisivi a Piazzapulita su LA7, affascinerà il pubblico con i suoi racconti scenici ispirati alla tematica del Festival “Facciamo che io ero un albero”.

I suoi affreschi narrativi “toccano il cuore e la mente”, grazie ad uno stile unico che intreccia vicende, grandi temi, personaggi del passato, miti moderni, attualità, con gli stati d’animo dell’essere umano.

Ama Festival, festival delle arti parlate, musicate e rappresentate che si svolge il 6 e 7 luglio presso la Comunità Terapeutica “Casa Ama”, è organizzato dalla Cooperativa Sociale Ama Aquilone con il patrocinio ed il sostegno del Consiglio Regionale delle Marche, e la collaborazione dell’Associazione culturale “I Luoghi della Scrittura” e della Galleria “Gliacrobati”.

INGRESSO LIBERO

Per info: comunicazione@ama-aquilone.it
        

Categorie e Argomenti