AFS Agenzia FotoSpot

"LA BELLA E LA BESTIA" SAGGIO DI GINNASTICA RITMICA AL PALAROZZI DI VILLA PIGNA

"LA BELLA E LA BESTIA" SAGGIO DI GINNASTICA RITMICA AL PALAROZZI DI VILLA PIGNA

Una delle favole più belle e coinvolgenti della Walt Disney, “La Bella e la Bestia” sarà al centro del saggio di ginnastica ritmica della Uisp Ascoli in programma domenica 22 dicembre presso il Palarozzi di Villa Pigna. “Da sempre facciamo due saggi nel corso della stagione – spiegano le due allenatrici Barbara Muziani e Sara Mignini, premiate lunedì scorso nel corso del Galà dello Sport al teatro Ventidio Basso – quello di Natale e quello di fine stagione. E proprio lo scorso anno a giugno abbiamo deciso di ispirarlo ai Queen, con ogni gruppo che ha preparato una canzone, curando nel dettaglio anche il look che in quella canzone aveva Freddy Mercury. Quest’anno, invece, per il saggio di Natale abbiamo deciso di ispirarci e portare in scena quella favola”.

Protagoniste della serata saranno le 75 ragazzine dai 4 ai 13 anni dei 6 gruppi della ginnastica ritmica (2 delle più piccole 4-6 anni, 1 misto 7-8, 3 gruppi dai 9 ai 12 anni) insieme al gruppo del pre agonistico che nel corso dell’anno ottenuti risultati di prestigio, sia a livello regionale che a livello nazionale. E proprio le 8 ragazze di questo gruppo (Nicole Marozzi, Elisa Marzioni, Elena Colati, Martina Nardini, Chiara Nardini, Alice De Santis, Beatrice Galiè, Alice Tiburtini) interpreteranno i personaggi principali della favola (il principe Adam, Belle, Gaston, Lumiere, ecc.).

Ma tutte le ragazzine dei 6 gruppi, che in queste settimane si sono preparate con passione e con impegno nel corso degli allenamenti, saranno al centro dell’attenzione. Per alcune di loro, le più piccole, sarà la prima esperienza ed è facile immaginare la loro emozione. L’inizio del saggio è previsto per le ore 21
        

Categorie e Argomenti