AFS Agenzia FotoSpot

GRAN GALA' DELLO SPORT "COSTANTINO ROZZI"

GRAN GALA' DELLO SPORT "COSTANTINO ROZZI"

Si è svolto ieri sera presso il Teatro Ventidio Basso il Gran Galà dello Sport intitolato all'indimenticato Costantino Rozzi.
La serata è iniziata con l'inno d'Italia suonato in maniera impeccabile dalla banda di Venagrande, seguito da un momento con la famiglia Rozzi con i ricordi di Stallone, Destro, Cacciatori ed altri ex collaboratori.
Sul palcoscenico sono saliti il Presidente dell'Ascoli Picchio 1898, Francesco Bellini con la signora Marisa per ritirare l'oscar per società, accompagnati dai dirigenti Faraotti, Tosti e Ciccoianni.
Gli altri premi sono stati assegnati a Romano Fenati, alle società sportive medagliate ai Campionati Italiani, alla carriera, ai medagliati dei Campionati Italiani, ai Campioni d'Italia (assoluti - universitari - FISDIR - CSEN - master), agli eventi (Ascoli Città Europea dello Sport), alle manifestazioni Internazionali (assoluti - FISDIR), al miglio atleta (Matttia Destro) ai convocati in maglia Azzurra, ai tecnici di atleti vincitori di titoli e di campionati, con l'oscar per la promozione allo Sport alla ASD Ginnastica Ascoli, alle società vincitrici di campionati e con anniversario di fondazione, ai Campioni Regionali e con la menzione di società e arbitri.
Tutte le foto sono in visione e possono essere richieste presso il nostro studio in viale Benedetto Croce ad Ascoli Piceno.
        

Categorie e Argomenti