AFS Agenzia FotoSpot

CASTORANO, GLI EVENTI NATALIZI FINO ALLA BEFANA

CASTORANO, GLI EVENTI NATALIZI FINO ALLA BEFANA

Continua il cartellone natalizio di Castorano a cura della parrocchia Santa Maria della Visitazione, delle associazioni Radici e 3 Sic e della Pro Loco. Il via domani, 28 dicembre: al teatrino parrocchiale (ore 16,30)  convegno della CNA "Versi da Bere e Note di Sapore". Alle 18,30  finale del Festival "Scrivere per la Musica "e alle 21 a commedia dialettale "Finché ce sta vita ce sta speranza".

Giovedì 2 gennaio, sempre al teatrino parrocchiale, si terrà il concerto natalizio del Coro delle Ville di Castel di Lama. Sabato 4 gennaio, invece, ore 21, andrà in scena lo spettacolo Il Tempo della magia a cura di Roberto Palumbo e il 5 gennaio, alle ore 15, una tombolata. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno al teatrino. Sempre il 5 gennaio, dall’imbrunire, le befane porteranno un piccolo dono ai bambini di Castorano, dai 3 agli 11 anni, casa per casa. “L’anno scorso abbiamo fatto visita a oltre 200 bambini”  spiega Fabrizio Langiotti dell’associazione Radici.

Il 6 gennaio, dalle ore 15, il centro storico sarà animato da tutte le associazioni di Castorano: ci saranno il "truccabimbi" e un mercatino in attesa dell’arrivo dei Re Magi (ore 18,30).
        

Categorie e Argomenti