AFS Agenzia FotoSpot

20 anni di "Danzascoli", Gala Spettacolo al Ventidio Basso

20 anni di "Danzascoli", Gala Spettacolo al Ventidio Basso

"FUOCHI D’ARTIFICIO" PER UN FINALE 2023 ECCEZIONALE AD ASCOLI PICENO.


Tutto pronto per festeggiare  i venti anni di DANZAscoli con cinque giorni di eventi.
Il 30 prossimo alla vigilia del fine anno, al teatro Ventidio Basso di  Ascoli Piceno, con ingresso libero,  ci sarà  una serata di “gala spettacolo”.

“Il mio Consolato Onorario con patrocinio - dice Roberto Galanti Console Onorario della Repubblica di Moldova - parteciperà e per onorare la serata.
Ho invitato e sarà presente con l’esibizione di alcuni brani classici, un tenore Italo Moldavo di rilievo, Mario Caporaso. Nell’occasione festeggerò anche il recente  premio Gazzetta Diplomatica come Console dell’Anno ricevuto al circolo degli Esteri.
Superlativa Maestra Tina Nepi, per te una conferma di bravura e professionalità.
La serata del 30 dicembre ci saranno delle premiazioni importanti e tra queste un riconoscimento al direttore artistico  Garrison Rochelle.
Il finale con botti, tutti insieme, la serata del 31, in attesa della mezzanotte, con una partecipata, viste le conferme, conviviale d’eccezione con un menù ricchissimo,  nella ex chiesa di Sant’Andrea ( Corso Mazzini, 33 Ascoli Piceno) con guest star Ivan Cottini.
Nell’occasione saranno presenti per i festeggiamenti, anche i club 41 del Marcuzzo (presidente Valerio Rosa), San Benedetto Riviera Adriatica (presidente Roberto Galanti) , Monte Vettore (presidente Sante Capanna)  e Agora Riviera Adriatica (presidente Elva Cordivani)”.