AFS Agenzia FotoSpot

COSSIGNANO, FESTA DI SANTA MARIA ASSUNTA E SAGRA DEL CINGHIALE

COSSIGNANO, FESTA DI SANTA MARIA ASSUNTA E SAGRA DEL CINGHIALE

Cossignano sta vivendo i festeggiamenti in onore di Santa Maria Assunta, patrona della parrocchia. La festa quest’anno avrà anche lo scopo di aiutare la comunità parrocchiale colpita dal terremoto dello scorso agosto.

Don Nicola Spinozzi: “Per il ferragosto tutte le persone sono invitate ai festeggiamenti in onore della Santa Maria Assunta nella nostra parrocchia di Cossignano.

Il 14 agosto alle ore 18.30 in piazza Umberto I vivremo la processione con la statua di Maria per alcune vie del paese e che si concluderà in piazza Santucci con la celebrazione della messa all’aperto, dove pregheremo soprattutto per le persone in difficoltà.

Altro momento importante di questi festeggiamenti, dalle ore 19 in poi l’ottava “Sagra del Cinghiale” nel piazzale Europa sempre a Cossignano.

Ci saranno gli stand gastronomici e il cinghiale preparato grazie all’aiuto di tutti i collaboratori della parrocchia. Ci saranno tanti ospiti importanti. Vi aspettiamo”.

Don Nicola Spinozzi
        

Categorie e Argomenti