Sei le aziende agroalimentari che hanno fornito le materie prime per la cena: Azienda Agricola Mestechì di Castignano, Bosco d'Oro di Ascoli Piceno, Zafferano Piceno di Acquaviva Picena, Macelleria Antonio Filotei di Pescara del Tronto, Cartofaro Agribiologica di Ascoli Piceno, Patasibilla di Montegallo e Azienda Agricola Gionni di Comunanza.
«Aumentare il contributo parametrico per scongiurare lo spopolamento delle aree interne»
«Maggiori garanzie alle imprese per il bene del Piceno»
Il presidente del Collegio Geometri di Ascoli: «I lavori iniziati andranno avanti, ma non ne partiranno altri»
“Tra le soluzioni quello di riqualificare entro tempi stabiliti”
Dopo mesi di incertezze e cambi di rotta, l’avventura del Superbonus rischia davvero di essere arrivata al capolinea.
Siglato il protocollo d’intesa tra la Intesa Sanpaolo e il Commissario Guido Castelli per supportare gli interventi di ristrutturazione edilizia nel Centro Italia in Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.
PAGAMENTI DEI FONDI DA 48 a 3 MESI
SANTORI: “SIAMO PARTITI DAL CIOCCOLATO, ORA LOGISTICA, CREDITO, FORMAZIONE E INFRASTRUTTURE”
La qualità del risultato è nei numeri delle domande presentate e nel sostegno dato dai sette professionisti. Cinque i bandi che hanno avuto più partecipazione.
SANTORI, VOGLIAMO FARE DI PIU’, SELEZIONATE NUOVE FIGURE PER DARE RISPOSTE ANCORA PIU’ RAPIDE, LE IMPRESE LO MERITANO”
È terminato il compito dei sette professionisti che la Svem aveva selezionato e portato sui territori, in particolare nelle tre provincie colpite duramente dal sisma del 2016.
Le società in house regionali del centro Italia hanno sottoscritto un accordo di cooperazione per lo sviluppo di progetti e azioni comuni
Dopo mesi di lavoro, di incontri sui territori, di professionisti messi a disposizione di imprese ed enti locali, la fase delle domande si era chiusa con 2500 progetti presentati.
Lo sviluppo economico, culturale ed imprenditoriale del Piceno. È questo il focus del convegno organizzato dal Rotary Club di Ascoli, presieduto da Alberto Forlini, per dare un deciso contributo alla crescita del tessuto sociale e produttivo del territorio.