Ascoli Piceno in vetrina alla Bit: cultura, eventi, musei e tradizioni cittadine alla Borsa Interazionale del Turismo di Milano
APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER OPERATORE DEL SERVIZIO DI SALA
Il corteo è stato scortato dalle forze di Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale
CORSO OPERATORE DELLA RISTORAZIONE COMPLETAMENTE GRATUITO RIVOLTO A MINORI SOTTO I 16 ANNI. APERTE LE ISCRIZIONI. UN CORSO CHE APRE OTTIME PROSPETTIVE DI LAVORO E CHE MIRA AD ARGINARE LA DISPERSIONE SCOLASTICA.
IL PRESIDENTE ACQUAROLI ALL’ASSEMBLEA REGIONALE CIA MARCHE: “SOSTENIAMO GLI AGRICOLTORI E DIFENDIAMO L’AGRICOLTURA TRADIZIONALE ACCOMPAGNANDOLA VERSO IL FUTURO”
Durante l'assemblea sono emersi diversi argomenti di rilevanza fondamentale per la promozione della cucina territoriale e la salvaguardia dell'ambiente
Nella tre giorni di Berlino si è svolto un programma di contenuti significativamente ampliato che esplora la trasformazione digitale in agricoltura.
Agrimutuo è la misura scelta per sostenere i settori vitivinicolo, olivicolo e seminativi
Sisma Italia centrale 2016/2017. Agevolazione contributiva sui versamenti sospesi. DL n. 123/2019 convertito, con modificazioni, dalla legge n. 156/2019. Apertura servizi. Istruzione operativa del 2 febbraio 2024
“Un’edizione parigina con meno espositori italiani”: così Doriana Marini, Presidente Regionale del settore Moda di Cna, definisce la kermesse 2024 di Première Vision di Parigi, che si è appena conclusa.
Secondo le stime di Federconsumatori vi è un sovrapprezzo di +8 centesimi per la benzina e +19 centesimi per il diesel.
L’Amministrazione Comunale per l’allestimento dell’evento “Villa Pigna Food Before Christmas” ha acquistato la bellezza di 50 alberi di Natale spendendo 1600€
UNA GRANDE ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DEDICATA AI PRODOTTI E SERVIZI PER IL MONDO RELIGIOSO.
L'intervento di modernizzazione previsto dal progetto non solo incrementa la sicurezza dell'edificio ma amplia anche la sua funzionalità e l'interazione con il territorio e la comunità locale
Risorse sicuramente preziose e fondamentali per la salvaguardia di quei territori che, anche nella nostra regione, hanno bisogno di tutele e investimenti adeguati.
La Cooperativa Ama Aquilone e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno insieme per un progetto volto al reinserimento socio-lavorativo di persone disabili e soggetti fragili.
Nonostante gli Accordi sottoscritti, non vengono erogati gli emolumenti relativi alla libera professione di supporto indiretta mentre quelli inerenti alla diretta, a supporto, vengono liquidati in difformità al regolamento.
Oggi, alle ore 16:30 presso Enoteca Regionale delle Marche, via Giuseppe Garibaldi 75, Offida (AP
Ascoli, avanza l’attuazione dell’Ordinanza Speciale sulle scuole
I Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno in trasferta a Bordeaux
Entro la fine del mese di febbraio, verranno svolte le selezioni
CONFERENZA BASATA SUL TERRITORIO PER LA TRANISIZIONE VERDE E DIGITALE
Un nuovo bando per favorire lo sviluppo e la promozione di prodotti e servizi legati al cicloturismo
Ci auspichiamo che anche la cittadinanza, preso atto del disastro in cui versa la sanità picena, si unisca alle nostre proteste prima che sia troppo tardi.