AFS Agenzia FotoSpot

CONFARTIGIANATO, PROGETTO: “SAPORI E TRADIZIONE” NATALE 2018

CONFARTIGIANATO, PROGETTO: “SAPORI E TRADIZIONE” NATALE 2018

In vista festività natalizie 2018, la Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo prosegue il progetto Sapori e Tradizione, intende incentivare soggetti privati, istituzioni ed imprese all’acquisto di prodotti tipici provenienti dalle imprese del cratere sismico.

Per quest’anno chiediamo nuovamente uno sforzo a tutti coloro che si accingeranno nell’usuale corsa ai regali di Natale, invitandoli all’acquisto di prodotti artigianali provenienti dalle aree colpite dal sisma del 2016.  Ciascuno potrà così rendersi attivo e partecipe del processo di rinascita che stiamo, nel nostro piccolo, sostenendo su questi territori, con la consapevolezza di regalare un qualcosa che racchiude speranza e tradizione.

L’obiettivo del progetto Sapori e Tradizione www.saporietradizione.it, sostenuto dalla Camera di Commercio delle Marche, è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di imprese ed esercenti locali, quale miglior veicolo per l’organizzazione congiunta di un processo di crescita e ritorno alla normalità.

GLI INTERESSATI POTRANNO CONTATTARE DIRETTAMENTE I NOSTRI PRODUTTORI ARTIGIANI PER PROCEDERE ALL’ACQUISTO E RICHIEDERE EVENTUALI PERSONALIZZAZIONI
Cliccare qui per visionare produttori e prodotti: http://www.saporietradizione.it/le-nostre-aziende/

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione!
        

Categorie e Argomenti