AFS Agenzia FotoSpot

CCIAA, SABATINI NELLA SQUADRA DI "UNIONCAMERE"

CCIAA, SABATINI NELLA SQUADRA DI "UNIONCAMERE"

Il Presidente Sabatini nella squadra di governo Unioncamere

Da Roma arriva finalmente una buona notizia per l’economia picena e per un suo autorevole esponente.

Nell’elezione del 15 luglio, infatti, Gino Sabatini è stato scelto come componente dell’Organo di governo di Unioncamere, l’istituzione che rappresenta le Camere di Commercio italiane.

Sabatini dovrà ora lavorare a fianco del neo eletto Presidente nazionale, Ivan Lo Bello, per adeguare il sistema camerale alle urgenti e pressanti esigenze di sostegno e di rilancio delle economie locali.

L’elezione di Sabatini è avvenuta con larghissimo consenso, su proposta di CNA nazionale, Associazione rappresentativa degli artigiani e delle piccole e medie imprese.

Questo nuovo incarico – ha dichiarato il Presidente Sabatini – è un onore e una responsabilità. Avrò ora la possibilità di difendere e di rappresentare meglio gli interessi del Piceno e delle Marche a livello nazionale. Ringrazio per il convinto sostegno i colleghi presidenti camerali che fanno riferimento alla CNA, i colleghi presidenti della mia Regione, Cataldi, Bianchi, Di Battista e il collega presidente camerale di Teramo Di Sante. Continuerò, dialogando direttamente con il Governo e con le Autorità nazionali, la mia buona battaglia a favore di tutte le imprese, con un occhio speciale a quelle piccole e medie”.
        

Categorie e Argomenti