AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI, ROBERTO GALANTI: "ACCORDO RAGGIUNTO TRA PMIA, PMI E UNILAVORO"

ASCOLI, ROBERTO GALANTI: "ACCORDO RAGGIUNTO TRA PMIA, PMI E UNILAVORO"

Primo grande passo verso la creazione della "Casa comune delle Imprese" . La PMIA autotrasporto, parte attiva e promotrice, ha sede  ad Ascoli Piceno è presente  sul territorio nazionale.

L’idea progettuale è stata pensata e concretizzata , dall’ascolano segretario nazionale di PMIA Roberto Galanti presente sul campo in rappresentanza del settore autotrasporto da oltre  30 anni, in collaborazione con la dirigenza di UNILAVORO.

Da qui l’  autotrasporto. A Roma si sono incontrati i dirigenti nazionali dei due sodalizi ed hanno sottoscritto l’accordo  che farà diventare PMIA l’unione di settore nazionale del trasporto di Unilavoro struttura maggiormente te rappresentativa a livello nazionale.

All’evento hanno preso parte il Segretario Nazionale di Unilavoro PMI e il Vicepresidente Nazionale mentre a capitanare PMIA erano presenti il Presidente Nazionale , il Segretario Generale , il Coordinatore Nazionale e il Responsabile Servizi .

“Oggi è un grande giorno per la famiglia Unilavoro PMI – ha dichiarato Vito Frijia, Segretario Nazionale dell’Associazione - che aggiunge alla propria rappresentanza nazionale un comparto importante come quello dell'autotrasporto. Siamo sicuri che insieme riusciremo a dare ancora più voce alle migliaia di imprese del settore, tra le più duramente colpite nel periodo attuale”.

Orgoglioso anche il Segretario Generale di PMIA Roberto Galanti: “Oggi abbiamo finalmente "consacrato" un accordo di cui discutevamo da diverso tempo. Sono sicuro che la firma di questa unione è solo l’inizio di un’importante collaborazione a cui noi garantiremo la nostra specialità in un settore, quello del trasporto, di cui personalmente mi occupo da molti anni”.

Dello stesso parere il Presidente Nazionale Martino Adesso: “L'accordo di oggi è una bella notizia per il nostro settore. Tra PMIA e Unilavoro PMI vi è una comune visione del futuro della rappresentanza, che porterà grandi risultati per tutto il comparto”.

        

Categorie e Argomenti