AFS Agenzia FotoSpot

DISOCCUPATI PICENI: "ATTENDIAMO RISPOSTE DAL MINISTRO DEL LAVORO"

DISOCCUPATI PICENI: "ATTENDIAMO RISPOSTE DAL MINISTRO DEL LAVORO"

Disoccupati Piceni: "La prossima settimana, ad Ascoli finalmente arriva il Ministro del Lavoro, dello Sviluppo economico e delle Politiche Sociali. Le bollette arrivano, le spese aumentano, da un anno, attendiamo, risposte.
Mercoledì 15 maggio, ad Ascoli arriverà, il vicepresidente del Consiglio, L. di Maio. Numerosi i problemi legati alla mancanza di lavoro nel Piceno che aspettano una risposta. Innumerevoli sono state, in questi ultimi mesi, le missive inviate alle Commissioni Lavoro del Senato e della Camera, e persino ai nostri rappresentanti per ricevere risposte. Ci aspettiamo di potere incontrare il pluri-ministro, per affrontare i pesanti problemi che affliggono un territorio area di crisi e terremotato”.
Il gruppo “Disoccupati piceni” è sempre a disposizione per dare soluzioni. Per informazioni, chiamare o inviare un messaggio, al numero WhatsApp 334 7555 410. Chi vuole seguirci siamo anche su Facebook, basta cliccare “Disoccupati Piceni”, ed essere informati sulle prossime iniziative.
        

Categorie e Argomenti