AFS Agenzia FotoSpot

UGL, STELLA MARIS IN ESERCIZIO PROVVISORIO

UGL, STELLA MARIS IN ESERCIZIO PROVVISORIO

Stella Maris in esercizio provvisorio   / Casa di Cura Privata  San Benedetto Spa

Strada in salita sulle modalità del passaggio dei dipendenti

La UGL chiede rispetto dell’avviso di vendita del ramo di azienda

Il 4 ottobre primo incontro congiunto con Curatela Fallimentare Casa di Cura Privata San Benedetto Spa  

La UGL è impegnata acchè il passaggio degli 80 dipendenti dalla Stella Maris alla Casa di Cura Privata San Benedetto Spa avvenga alle stesse condizioni economiche e normative preesistenti; il personale della Stella Maris, già precedentemente penalizzato per 5 mensilità in arretrato, impaludate nel fallimento, non può essere ulteriormente penalizzato da una disinvolta procedura di acquisizione da parte della Casa di Cura Privata San Benedetto Spa.

E’ il nostro “ Mantra” e continueremo a ripeterlo su tutti i tavoli.

Ci sono tecnicalità e tecnicalità, ma non ci può essere alcun cedimento del sindacato sulla salvaguardia dello status dei dipendenti ex Stella Maris che transitano in Casa di Cura Privata San Benedetto Spa.

Certamente siamo anche responsabilmente impegnati acchè la Casa di Cura Privata San Benedetto Spa possa esprimere al meglio la qualità dell’offerta sanitaria sul territorio e garantire l’occupazione, mantenendo/recuperando l’eccellenza chirurgica.

L’incontro di oggi, del tutto interlocutorio, ha mostrato nette diversità di vedute.

Il 4 ottobre prossimo primo incontro congiunto con Curatela Fallimentare Stella Maris in Esercizio Provvisorio e Casa di Cura Privata San Benedetto Spa; sarà la cartina di tornasole per vedere in concreto quale strada la trattativa prenderà.

SEGRETERIA PROV/LE UGL
        

Categorie e Argomenti