AFS Agenzia FotoSpot

SIT IN DEI PRESIDIANTI HAEMONETICS IN TRIBUNALE

SIT IN DEI PRESIDIANTI HAEMONETICS IN TRIBUNALE

DOMANI 7 OTTOBRE ORE 10,00 SIT IN DEI PRESIDIANTI HAEMONETICS DAVANTI AL TRIBUNALE C’E’ LO SBOBINAMENTO E LA TRASCRIZIONE DI INCIUCIO 1 E INCIUCIO 2 VERITA’ E GIUSTIZIA SULLA PROCEDURA DI CHIUSURA DELLA FABBRICA


Mai mollare, una grande sete di giustizia ed una straordinaria energia a lottare per il lavoro e l’occupazione. Domani, 7 ottobre, in Tribunale c’è una fase importante del ricorso della UGL contro la HAEMONETICS per la condotta antisindacale tenuta dalla multinazionale Americana nella fase di chiusura dello stabilimento di Ascoli Piceno.

Il CTU sarà chiamato a sbobinare e trascrivere le registrazioni di “Inciucio 1 ed Inciucio 2; si scoprirà il “Vaso di Pandora”; per noi una pistola fumante che riapre in maniera straordinaria le conclusioni della chiusura dello stabilimento HAEMONETICS di Ascoli Piceno, con nuovi scenari.

I presidianti HAEMONETICS ci saranno; una presenza di grande ed intensa mobilitazione. Sono 720 i giorni trascorsi dai lavoratori in presidio davanti alla HAEMONETICS. Una straordinaria energia ed una formidabile passione per tenere alta la bandiera del lavoro e della produzione; gli stupendi “irriducibili” alla fine possono avere la opportunità di essere baciati dalla” fortuna”.

Per la Multinazionale Americana, un grande marchio etico, che continua a fare grossi affari con la Sanità Italiana, risulterà molto difficile togliere gli ormeggi da Ascoli Piceno.

L’orizzonte per la UGL è il lavoro e la produzione; un territorio drammaticamente toccato da crisi economica, produttiva ed occupazionale ha il dovere di combattere a testa alta e fino in fondo questa “Santa” battaglia e riuscire a vincerla. Per darsi un futuro.

I presidianti HAEMONETICS con la loro stupenda mobilitazione e tenacia hanno riempito e supplito un vergognoso vuoto Istituzionale.                                                                                  SEGRETERIA PROVINCIALE  UGL
        

Categorie e Argomenti