AFS Agenzia FotoSpot

CANTINE APERTE, PARTECIPA ANCHE LA DOMODIMONTI DI BELLINI

CANTINE APERTE, PARTECIPA ANCHE LA DOMODIMONTI DI BELLINI

Domani e domenica torna "Cantine aperte", la ormai nota manifestazione del Movimento del turismo del vino. Sono 74 le cantine di tutte le Marche pronte ad accogliere gli appassionati con la novità del bicchiere per la degustazione (pronti 17.000) con cui si potrà andare di cantina in cantina. Per la provincia di Ascoli aperte le porte delle cantine Cocci Grifoni (con performance teatrale domenica), Le Caniette, Moncaro, Cherri d'Acquaviva, Ps Winery, La Canosa, Pantaleone.

Parteciperà anche la cantina ‪Domodimonti‬ della famiglia Bellini che aprirà le porte a quanti  vorranno visitare la suggestiva location sita in Contrada Menocchia a Montefiore dell’Aso e degustare i suoi pregiati vini. La cantina “Domodimonti”, marchio bianconero a tutti gli effetti, riserverà un souvenir dell’Ascoli Picchio ai tifosi in possesso del biglietto della gara ‪‎Ascoli-Livorno‬ di sabato 14 maggio o della Tessera del Tifoso.
Sabato pomeriggio parteciperanno all'evento oltre al management dell'Ascoli Picchio anche i calciatori Gigi Giorgi, Andrea Mengoni, Gianluca Carpani e Riccardo Orsolini. Domenica sarà la volta di Lorenzo De Grazia, Andrea D'Egidio e dello staff bianconero.
        

Categorie e Argomenti