AFS Agenzia FotoSpot

SULLA NOVICO NON DEMORDIAMO

SULLA NOVICO NON DEMORDIAMO

PERMANENTEMENTE ATTIVI PERCHE’ QUEI MARCHI STORICI TORNINO A PRODURRE SIRINGHE ED OCCUPAZIONE


Non ci siamo rassegnati acché la ex NOVICO rimanga ad arrugginire come in un cimitero degli elefanti. L’interessamento del Prefetto, le riunioni Istituzionali, purtroppo non hanno sortito effetto; segno evidente di una assoluta debolezza dei canali ufficiali, un irrimediabile loro declino.

Testardi come siamo non ci siamo fermati; abbiamo fatto come i rabdomanti , continuato a cercare acqua. Qualche spiraglio lo abbiamo trovato; ne abbiamo parlato con il Curatore Fallimentare della ex NOVICO; una piccola traccia, da seguire però con il fiuto dei cani.

Oggi, nel deserto dei valori e nello squagliamento dei canali ufficiali, o ci si rassegna e si rimane nella riserva indiana, o si calzano gli scarponi, si riempie lo zainetto e si scala la montagna. Abbiamo scelto la strada più difficile, ma quella più fascinosa; l’unica che possa dare futuro al mondo del lavoro.

La siringa è un prodotto etico, un salva vita; nel mondo ci sono soggetti imprenditoriali ricchi di risorse finanziarie e sinergici a questo obiettivo produttivo; ci sono contatti; approfondiamo, sollecitiamo; ci spenderemo al massimo in questa direzione.

Lo dobbiamo fare per ridare dignità e lavoro ai lavoratori ex Novico ed invertire la caduta economica del territorio.

SEGRETERIA PROVINCIALE

UGL

 

 
        

Categorie e Argomenti