AFS Agenzia FotoSpot

DISOCCUPATI PICENI: "IN CAMPAGNA ELETTORALE SI E' PARLATO DI LAVORO"

DISOCCUPATI PICENI: "IN CAMPAGNA ELETTORALE SI E' PARLATO DI LAVORO"

Disoccupati Piceni: "Finalmente, nella campagna elettorale si è iniziato, a parlare di lavoro e di crisi. Si cominciano ad avanzare, differenti proposte, per alleviare la complicata situazione di numerose famiglie.
Negli ultimi incontri, per le elezioni amministrative, si è cominciato a parlare della crisi e della grave, carenza di occupazione. I vari candidati sindaci, hanno avanzato alcune proposte per affrontare le difficoltà del nostro territorio. E’ chiaro, le varie “ricette” presentate per affrontare la crisi, hanno necessità del supporto della politica nazionale. Una difficile situazione economica-sociale, iniziata nei primi anni duemila, e mai fino ad ora, risolta definitivamente. Flessibilità e precarietà, incrementano il disaggio. Diritti e lavoro, sono fondamentali per vivere con dignità.
Un altro argomento che sicuramente i neo-sindaci dovranno affrontare, è il “caro bollette”. Numerose sono state le lamentele, al riguardo delle ultime bollette per le utenze domestiche. Si parla di aumenti superiori del 30 % circa, chiederemo ai nuovi sindaci, se è possibile, tentare una rinegoziazione con le nuove aziende, che sono subentrate alle municipalizzate.
Il gruppo “Disoccupati piceni” è sempre a disposizione per dare soluzioni. Per informazioni, chiamare o inviare un messaggio, al numero WhatsApp 334 7555 410. Chi vuole seguirci siamo anche su Facebook, Instagram, basta cliccare “Disoccupati Piceni”, ed essere informati sulle prossime iniziative".
        

Categorie e Argomenti