AFS Agenzia FotoSpot

LIBRI DI TESTO, AL GRUPPO GABRIELLI RISPARMIO CON LA "CARTA UNIKA"

LIBRI DI TESTO, AL GRUPPO GABRIELLI RISPARMIO CON LA "CARTA UNIKA"

Libri di testo scolastici, da Oasi e Tigre vince la convenienza.

Se le scuole sono appena terminate e gli studenti amano consultare i calendari scolastici per scoprire festività e ponti, i genitori fanno i conti con il caro scuola per pianificare le spese da affrontare.

Torna anche quest'anno l'iniziativa del Gruppo Gabrielli rivolta a tutti i possessori di Carta Unika contro il caroscuola in base alla quale, in tutti i punti di vendita Oasi e Tigre, sarà possibile effettuare la prenotazione dei libri di testo risparmiando il 25% sulla spesa.

La novità del 2018 disponibile da luglio, è la possibilità di prenotare i testi per le Scuole Medie Inferiori e Superiori ed Università per il nuovo anno scolastico 2018/2019 comodamente online selezionando la classe frequentata all'indirizzo www.oasiipermercati.it/prenotalibri_oasi .

Il servizio di prenotazione dei libri di testo in vigore fino al 30 settembre per l’anno scolastico 2018/2019 offre tanti vantaggi, tra cui monitoraggio dell’ordine direttamente dal sito; notifica via sms della disponibilità in store dei testi; possibilità di modifica o cancellazione dell’ordine, prima della spedizione,

dall’area riservata sul sito; pagamento al ritiro dei libri; buono spendibile a partire da 10 giorni dalla data di emissione e valido per 60 giorni.

Questa opportunità lo scorso anno ha ricevuto un grande appeal, infatti negli ipermercati Oasi e supermercati Tigre, sono state prenotate più di 30.000 copie da di 2900 Clienti che hanno scelto di usufruire del servizio. A fronte della grande richiesta anche quest'anno sono stati implementati e coinvolti tutti i punti di vendita Oasi e Tigre dislocati nelle regioni del centro Italia di pertinenza del Gruppo Gabrielli.

Il rientro tra i banchi di scuola, si prospetta per le famiglie italiane un appuntamento oneroso: secondo il Codacons si aggira intorno ai 500 euro il costo a studente al netto dei libri di testo e, più in la si va con la carriera scolatica, più aumentano i libri di testo e di conseguenza le spese per affrontare il percorso di studio. La stangata maggiore infatti è per gli studenti delle superiori.

Tanti i vantaggi a disposizione di chi usufruirà del servizio: primo fra tutti la possibilità di utilizzare il buono ricevuto entro 60 giorni nello stesso punto di vendita di emissione fatta eccezione per gli articoli già in promozione e le referenze specificate nel regolamento consultabile oltre che online, comodamente in punto di vendita.

“Siamo vicini alle famiglie attraverso questa operazione contro il caro scuola – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – per tutelare il loro potere d'acquisto e offrire nel contempo un servizio utile e di facile utilizzo.”
        

Categorie e Argomenti