AFS Agenzia FotoSpot

CENTRO AGROALIMENTARE, PORTE APERTE DI SABELLI

CENTRO AGROALIMENTARE, PORTE APERTE DI SABELLI

OGGI E DOMANI PORTE APERTE AGLI OPERATORI PER SCOPRIRE PRODOTTI E QUALITA' DELL'AZIENDA


La sede di San Benedetto del Tronto di Sabelli Distribuzione Srl  ha aperto per la prima volta le porte agli operatori del settore che potranno scoprire la selezione di mozzarelle, ricotte, formaggi e le novità dei prodotti a marchio Sabelli.

Scopo dell'evento iniziato questa mattina,  è  mettere in contatto i numerosi fornitori di Sabelli Distribuzione con i clienti del canale Ho.Re.Ca e i professionisti della ristorazione.

“Questo è un momento importante per la nostra azienda distributiva – afferma Angelo Galeati, AD di Sabelli Spa e Presidente Sabelli Distribuzione Srl. La crisi ha segnato anche il mercato locale con la chiusura di tanti clienti, la Sabelli Distribuzione si prepara alla stagione estiva più in forma che mai.” “L’evento è l’occasione per incontrare i nostri clienti, per mostrare loro la nostra selezione di prodotti. Un momento di "business to business” innovativo e fresco”.

Durante i due giorni sono in programma varie dimostrazioni e degustazioni, come la preparazione della mozzarella di bufala fatta a mano, 
le lezioni per imparare ad abbinare i vini con salumi e formaggi, a cura della cantina Pantaleone, e la degustazione delle pizze speciali del campione del mondo di pizza in pala, Gianni Calaon, e delle pizze gourmet di Mirko Petracci. Naturalmente farcite con prodotti Sabelli.
        

Categorie e Argomenti