AFS Agenzia FotoSpot

PFIZER ASCOLI, ELEZIONI RSU: UGL PRIMO SINDACATO

PFIZER ASCOLI, ELEZIONI RSU: UGL PRIMO SINDACATO

Grande soddisfazione della UGL per il risultato ottenuto  

La UGL con le elezioni per il rinnovo della RSU alla Pfizer di Ascoli Piceno dell’ 8 giugno u.s. con 4 delegati eletti si afferma come primo sindacato.

Roberto Costantini, il candidato UGL più votato in assoluto con 36 voti, seguito da Alessandro Clerici con 23 voti, Daiana Marcelli ex equo con Andrea Morganti con 20 voti, hanno permesso alla lista UGL di ottenere 112 voti pari al 30% delle preferenze. Un successo, quello della UGL,  che dimostra inequivocabilmente una grande fiducia dei lavoratori nei confronti di una organizzazione sindacale che ha saputo, alla Pfizer,  rappresentare tutti i lavoratori attraverso posizioni assunte con ferma determinazione e molto equilibrio su specifiche problematiche  aziendali,  tenendo conto con responsabilità, delle difficoltà globali di questi "anni difficili".

In un periodo storico caratterizzato da un clima generale di "sfiducia sociale", la grande fiducia che i lavoratori della Pfizer  hanno riposto nella UGL  e nei suoi delegati, ci responsabilizza ancora di più,  incoraggiandoci a perseguire con sempre più impegno e fermezza gli obiettivi di tutela dei diritti dei lavoratori che da sempre la nostra organizzazione sindacale si prefigge.

La UGL porge, alla nuova RSU tutta, i migliori auguri di buon lavoro.
        

Categorie e Argomenti