AFS Agenzia FotoSpot

Velenosi Vini, uscirà a fine Settembre il Roggio del Filare 2019

Velenosi Vini, uscirà a fine Settembre il Roggio del Filare 2019

Nel bicchiere, il Roggio del Filare 2019 regala sfumature violacee e profonde. Al naso si apre con un bouquet avvolgente di note speziate di pepe nero e frutti rossi che conduce ad una beva suadente e opulenta, con sentori di cioccolato fondente, amarena, liquirizia e tabacco.

Angiolina Piotti Velenosi: "Il mio cuore batte sempre un po' più forte per il nostro fuoriclasse, e come non potrebbe !"

Solo le migliori parcelle di Sangiovese e Montepulciano donano le loro uve per il Roggio del Filare, il cui lungo affinamento in barrique di pregiato legno francese esalta e definisce la struttura di un grande vino.

Nel bicchiere, il Roggio del Filare 2019 regala sfumature violacee e profonde. Al naso si apre con un bouquet avvolgente di note speziate di pepe nero e frutti rossi  che conduce ad una beva suadente e opulenta, con sentori di cioccolato fondente, amarena, liquirizia e tabacco.

Un vino importante, fiero e generoso, che riassume in sé il meglio del nostro terroir e con un grandissimo potenziale di affinamento in bottiglia.
Il Roggio del Filare esce nuovamente in sole 55.000 bottiglie. La rosa di premi che solitamente lo accompagna è un riconoscimento al nostro impegno e alla dedizione che mettiamo in ciascuna di queste bottiglie.

"Vi consigliamo di proporre da subito Roggio 2019 perché è un prodotto che esprime già al meglio le sue caratteristiche, pronto per essere apprezzato dai vostri clienti, quindi ad alta vendibilità. Ricordate che vengono prodotti formati Magnum e Jeroboam".


Il Roggio del Filare è l'omaggio di Velenosi alla maestosa potenza del Piceno, alla sua storia e alla sua eleganza.