AFS Agenzia FotoSpot

ECOSERVICES: OPERAI, PROTESTA E MOBILITAZIONE DAVANTI ALL'AZIENDA

ECOSERVICES: OPERAI, PROTESTA E MOBILITAZIONE DAVANTI ALL'AZIENDA

ECOSERVICES / BOCCIATO IL PIANO PROPOSTO PERCHE’ IRREALIZZABILE, CRESCE LA PROTESTA E LA MOBILITAZIONE DAVANTI L’AZIENDA

Questa mattina abbiamo comunicato all’ECOSERVICES che i lavoratori hanno formalmente bocciato il piano di rientro dal debito proposto dalla Proprietà ed articolato alla ECOSERVICES i motivi che  rendono aleatorio ed evanescente la implementazione del piano; di fatto aggraverebbe solo l’esposizione creditizia dei lavoratori.

Abbiamo chiesto alla Proprietà, per operare concretamente nel segno di una sospensione dell’agitazione in corso, di liquidare un pacchetto di mensilità, tra quelle in arretrato, ai lavoratori.

Oggi, con 10/11 mensilità in arretrato obiettivamente è difficile discutere del domani e concedere ancora tempo ed affidabilità alla ECOSERVICES.

Il piano è virtuale ed ha soltanto il sapore di rimandare il problema, non quello di risolverlo; penalizzando maggiormente i lavoratori.

Il filo che si è stuccato tra ECOSERVICES e i dipendenti si può riannodare solo con il recupero di credibilità da parte della Proprietà che deve fare un passo in avanti straordinario.

Ci vogliono atti concreti ad iniziare dal pagamento di un pacchetto di mensilità arretrate.

L’agitazione e la mobilitazione dei lavoratori davanti alla ECOSERVICES continuano.

SEGRETERIA  PROVINCIALE  UGL
        

Categorie e Argomenti