AFS Agenzia FotoSpot

CONFCOMMERCIO, CONTRIBUTI PER GLI AGENTI DI COMMERCIO COLPITI DAL SISMA

CONFCOMMERCIO, CONTRIBUTI PER GLI AGENTI DI COMMERCIO COLPITI DAL SISMA

Confcommercio Ascoli Piceno, A TUTTO TONDO SULL'ENASARCO, Contributi di solidarietà agli agenti di commercio colpiti dal sisma

Si è svolto, presso la sede centrale della Confcommercio di Ascoli Piceno, l’incontro-dibattito sull'ENASARCO, l'ente nazionale di previdenza ed assistenza per gli agenti e rappresentati di commercio.

Organizzata dal direttivo provinciale FNAARC/Confcommercio del Piceno, presieduto dal Cav. Uff. Tullio Luciani, alla riunione hanno partecipato numerosi agenti ed i dirigenti provinciali dell’Associazione Fausto Calabresi ed Ugo Spalvieri che hanno portato il loro saluto.

Dopo l’introduzione dei lavori da parte di Tullio Luciani, i qualificati relatori presenti hanno approfondito il tema della giornata, con particolare attenzione all’attualità dei problemi creati dal sisma.

Sia Adalberto Corsi, Presidente Nazionale FNAARC, che Alberto Petranzan, Vice Presidente Nazionale FNAARC e Membro del Consiglio di Amministrazione ENASARCO, hanno confermato la totale partecipazione della FNAARC e la garanzia che l’Ente ENASARCO ha reso disponibile un Fondo Speciale per l’emergenza al quale gli agenti danneggiati dal sisma potranno ricorrere per avere contributi a fondo perduto.

Nella giornata precedente i dirigenti nazionali e provinciali piceni della FNAARC avevano avuto un incontro a Torrita di Amatrice con alcuni degli agenti colpiti dal sisma, ai quali è stata manifestata la solidarietà di tutta l’organizzazione nazionale.

Presente agli incontri anche Francesco Fantazzini, di Ancona, Vice Presidente Nazionale FNAARC e Componente dell'Assemblea dei Delegati Enasarco.

Nelle foto: il tavolo dei relatori; gli interventi di Adalberto Corsi ed Alberto Petranzan.
        

Categorie e Argomenti